CENNI STORICI - Sovabad

Vai ai contenuti

Menu principale:

CENNI STORICI



Cenni Storici


SOVABAD SA ha incominciato la propria attività nella sostituzione di vasche da bagno nel 1990 sul territorio Svizzero, nel Cantone Ticino.

Il mercato regionale ha subito avuto uno sviluppo ed una forte espansione. La domanda di sostituzione di qualità di vasche da bagno senza grandi spese per la clientela era allora un mercato sconosciuto. SOVABAD SA aveva posato la pietra per l'apertura a nuovi mercati nel campo dell'installazione sanitaria.

Nel proseguo degli anni SOVABAD SA è riuscita a mantenersi aggiornata e al passo con i tempi rafforzando la sua esperienza e capacità. La clientela ha infatti osservato che il "metodo SOVABAD" è di ottima qualità.

Negli ultimi anni SOVABAD SA ha osservato un altissimo potenziale anche a livello transnazionale ed ha allargato i propri orizzonti in Italia. Dal 2002 SOVABAD SA ha fondato in Italia una società consorella ed indipendente: SOVABAD ITALIA Srl, Italia.

La missione e valori
SOVABAD non intende offrire servizi di installazione sanitaria generalista o di installazione di vasche da bagno in nuovi edifici. Essa intende infatti offrire servizi di sostituzione di vasche da bagno e piatti doccia presso quella clientela che non vuole eseguire una ristrutturazione completa del proprio bagno.

Valore primario di SOVABAD è la clientela, ad essa si orienta la filosofia di qualità. SOVABAD non intende infatti perseguire i metodi di rismaltatura e della "vasca nella vasca" per garantirsi rapporti continuativi e di fiducia con i clienti.


contatti:

SOVABAD ITALIA Srl


Sede legale

Via Domodossola 61
I - 28853 Druogno / VB

Ufficio espositivo
Piazza Cavour 16
I-28921 Verbania (VB)

Tel. / Fax
+39 0323 48 08 52
Cell.: +39 347 346 20 22

E-mail:
info@sovabad.com

P.Iva/CF  01924240037

Torna ai contenuti | Torna al menu